Azione in corso...

Chi Siamo

Lo store Centro Ufficio Scuola nasce con l'obiettivo di costituire un importante punto di riferimento per la vendita, la manutenzione e la consulenza dei prodotti commercializzati sul territorio italiano dall'azienda leader nella distribuzione di prodotti, servizi e soluzioni per l’ufficio.

Il Centro Ufficio Scuola, affiliato Buffetti, inizia la sua attività ad aprile 2014 dalla volontà di riportare a Senigallia il marchio leader in Italia nella distribuzione di prodotti e servizi per il mondo del lavoro e non solo. Professionisti, commercianti, artigiani, piccole e medie imprese, ma anche studenti e genitori possono trovare presso il nostro punto vendita la risposta alle proprie esigenze.

Grazie infatti ad un catalogo di oltre 12.000 articoli, gran parte dei quali a marchio Buffetti, riusciamo ad offrire ai nostri clienti prodotti di qualità riconosciuta a prezzi assolutamente competitivi con un ottimo rapporto qualità/prezzo. Nel nostro negozio potrete trovare anche materiali per la scuola, borse professionali, piccola pelletteria, articoli da regalo e tanti servizi per i quali vi invitiamo a vedere la pagina dedicata.

Centroufficio Scuola di Carla Cesaretti
-Affiliato Buffetti-

Via G. Bruno, 18 - 60019 Senigallia (AN)
P.IVA: 02617010422