Azione in corso...

Io Arredo Facile

È nato l’ufficio che ti vuole bene. Provalo subito. Gli vorrai bene anche tu, per tutta la vita.

Chi lavora in ufficio, vi passa in media 80.000 ore della sua vita. Un bell'impegno, che non sempre è sostenuto dalla qualità dell'ambiente in cui opera. Eppure la qualità dell'habitat è direttamente proporzionale al rendimento di ciascuno, e della sua collettività.
Buffetti lo sa. Da più di centocinquant'anni è vicina al mondo del lavoro con modulistica, archivio e software.
Da oggi è sinonimo di qualità anche nell'arredamento per l'ufficio, con linee di mobili studiate per rendere gradevole e funzionale la postazione di lavoro. Design essenziale senza rinunciare allo stile, pura ergonomia nelle forme, solide certezze nei materiali, personalizzabili per tutte le esigenze e studiati per vivere in armonia con il proprio ambiente di lavoro.

PROVA LE NOSTRE SEDIE, SENZA IMPEGNO, PER UNA SETTIMANA

Quando si acquista una seduta, oltre a sceglierla per la sua linea accattivante o per il design o per il colore, è importante farsi qualche domanda:

• quante ore rimango seduto alla mia postazione di lavoro?
• ho problemi particolari alla schiena e voglio un sostegno lombare?
• ho bisogno di una seduta con braccioli e nel caso, fissi o regolabili?
• la mia seduta deve avere un ampio sedile perchè sono un po’ sovrappeso?
• devo aumentare lo spazio di seduta?
• quale meccanismo è più adatto al tipo di lavoro che svolgo?
• scelgo una seduta con schienale alto, medio o basso?

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO!

Hai a cuore la tua schiena? Ami prenderti cura di te? È bene sapere che il massimo beneficio nella postura si ottiene potendo adattare al proprio corpo non solo l’altezza della sedia, ma anche l’altezza della scrivania. Per questo Buffetti ha creato Arredo Benessere Buffetti: l’arredo per ufficio che abbina alle sedute regolabili le scrivanie regolabili in altezza, in base alle esigenze di ciascuno. L’Arredo Benessere Buffetti combina qualità e design alla prevenzione di tante malattie connesse a una scorretta postura, come ad esempio i problemi alla spina dorsale e al sistema cardio-vascolare.

Siamo a vostra completa disposizione per ogni dubbio/domanda e per un preventivo personalizzato

RICHIEDI INFORMAZIONI

Centroufficio Scuola di Carla Cesaretti
-Affiliato Buffetti-